Carnival Vista: da dicembre 2016 un intero anno di crociere caraibiche in partenza da Miami

CarnivalVistaDopo la stagione estiva inaugurale europea, Carnival Vista, prossima ammiraglia nonché più grande unità della flotta di Carnival Cruise Lines, sarà, a partire da dicembre 2016, posizionata a Miami, porto dal quale offrirà itinerari da sei a otto giorni verso le acque cristalline dei Caraibi.

Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, Carnival Vista proporrà esperienze di crociere innovative, grazie a nuovissimi intrattenimenti che ospiterà a bordo, come lo SkyRide, una pista ciclistica all’aperto e sospesa nell’aria, il primo Teatro IMAX al mondo ad essere installato su una nave da crociera ed ancora il Kaleid-O-Slide, il primo scivolo d’acqua a zattere della compagnia.

Da sempre leader nel mercato dei Caraibi, con il posizionamento della nuova Vista, Carnival rafforzerà ulteriormente la propria leadership a Galveston, in Texas, dedicando al porto Carnival Breeze e Carnival Liberty, che si andranno ad aggiungere a Carnival Freedom. Insieme, le tre navi – tra le più innovative della flotta – proporranno numerosi itinerari in Messico, Belize, Roatan e Bahamas, e imbarcheranno da Galveston fino a 600.000 passeggeri ogni anno, più di qualsiasi altra Compagnia.

Carnival Vista, Carnival Cruise LinesCarnival Vista debutterà a Miami con una speciale mini crociera di quattro giorni a Grand Turk, con partena il 29 novembre 2016. Successivamente la nave proporrà tutto l’anno crociere di sei e otto giorni verso i Caraibi più popolari, con destinazioni quali Aruba, Curacao, Bonaire, Grand Turk, San Juan, St. Kitts, St. Maarten e La Romana. La programmazione della nave offrirà anche l’opportunità di combinare più viaggi tra loro per esperienze di crociera più lunghe e che offriranno numerosi porti di scalo ai Caraibi e in Messico

Prima del posizionamento a Miami, Carnival Vista salperà per un paio di viaggi da New York, con la prima crociera di tre giorni prevista per il 4 novembre 2016, seguita da un itinerario di 11 giorni che toccherà destinazioni quali Grand Turk, San Juan, St. Thomas, Antigua e St. Maarten.
Infine, la nave salperà da New York il 18 novembre 2016 per una crociera di 11 giorni diretta a Miami e con scali a Grand Turk, Bonaire, Aruba e St. Maarten.

Carnival Vista entrerà ufficialmente in servizio a maggio 2016 e per la stagione inaugurale estiva proporrà, fino a ottobre 2016, diversi itinerari nel Mediterraneo, prima di attraversare l’Oceano Atlantico e dedicarsi all’area caraibica.

Carnival Cruise Lines è rappresentata in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!