Nuovi tour in pullman e crociere in caicco con Turbanitalia

TurchiaNuovo catalogo con validità aprile-ottobre 2015 per Turbanitalia, il tour operator storicamente specializzato sulla Turchia che in 116 pagine propone una serie di tour in pullman con guide parlanti italiano in ogni angolo del Paese. Nel 2015, grazie ai 10 nuovi tour, sono stati arricchiti gli itinerari verso le zone meno conosciute, nella parte orientale, mentre una sezione corposa riguarda le crociere in caicco, con tre nuovi itinerari in esclusiva Turbanitalia per l’Italia.

Molte le pagine dedicate al soggiorno mare in tutte le coste: Turbanitalia ha selezionato dai bed & breakfast ai boutique hotel, dagli hotel 5 stelle ai resort tutto incluso, da quelli con parchi acquatici strutturati per accogliere famiglie con bambini a quelli per gli spiriti più indipendenti.
La grande novità per la stagione 2015 è la commercializzazione in esclusiva per l’Italia del Maxima Paradise Resort a Özdere, sulla costa fra Kusadasi e Izmir. Commenta Graziano Binaghi, direttore generale Turbanitalia: «A 30 chilometri da Efeso, una delle aree archeologiche più pregevoli del bacino del Mediterraneo, questo tratto di costa alterna baie raccolte a lunghe spiagge sabbiose. Qui abbiamo scelto un resort direttamente sul mare, che proporremo con formula tutto incluso, animazione soft e presenza di nostro personale».

turbanitalia.it

 

Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!