Crociere fluviali A-Rosa con Top Cruises, i bambini viaggiano gratis

A-Rosa Mia sul DanubioArchiviato il 2014 con numeri da tutto esaurito per le crociere dei mercatini di Natale e Capodanno, A-Rosa e Top Cruises, agente esclusivo in Italia della compagnia di crociere fluviali, presentano una stagione sui fiumi d’Europa ricca di offerte, che già registra un incremento a doppia cifra delle prenotazioni.

Prenotando una crociera A-Rosa con la tariffa Select Premium, i bambini fino a 15 anni potranno viaggiare totalmente gratis: ad esempio, una famiglia di due adulti e due bambini potrà usufruire di due cabine pagandone una sola.

«A-Rosa è la prima compagnia sul mercato a spingere in modo significativo verso un target, quello familiare, che sta dimostrando di gradire particolarmente la crociera fluviale – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises –. Inoltre, le navi della compagnia sono le più moderne sul mercato e offrono una piscine, centri benessere, ristoranti a cinque stelle con show cooking tutte le sere e addirittura una dotazione di mountain bike da utilizzare una volta scesi a terra, per visitare in completa libertà ogni destinazione. La possibilità di visitare in 4, 5 o 7 giorni città come Vienna, Budapest, Bratislava; Colonia, Amsterdam, Strasburgo, Anversa; Lione, Arles e Avignone senza cambiare albergo tutti i giorni, rende la crociera sui fiumi un prodotto comodo, vincente e avvincente».

CrocierePro.it, il cruise dynamic packaging di Top Cruises, permette alle agenzie di viaggio di trovare in pochi click le migliori combinazioni aeree e alberghiere per raggiungere tutti i porti d’imbarco in Europa.

 

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!