Royal Caribbean: “Harmony of the Seas” il nome della terza nave di classe Oasis

Harmony of the Seas, Royal Caribbean InternationalSi chiamerà Harmony of the Seas la terza nave di classe Oasis commissionata da Royal Caribbean e attualmente in costruzione presso i cantieri STX France di St. Nazaire.

Con consegna prevista per aprile 2016, il nuovo gigante dei mari condividerà numerose analogie con le unità gemelle Oasis e Allure of the Seas, ma anche una serie di servizi e caratteristiche uniche, che la renderanno ancora più contemporanea e innovativa rispetto alle precedenti.

Con le sue 227.000 tonnellate di stazza lorda, Harmony of the Seas potrà ospitare fino a 6.360 ospiti e sarà in assoluto la più grande e recente nave da crociera del mondo.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.