‘Grimaldi Movie Campus’, la prima scuola cinematografica a bordo di una nave
Dal 18 al 21 aprile l’ammiraglia Cruise Roma ospiterà un ricco programma di proiezioni, filmaking e tante altre attività dedicate ai ragazzi appassionati del grande schermo
Il grande cinema sale a bordo dell’ammiraglia Grimaldi Lines. Dal 18 al 21 aprile prossimi, la nave Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, ospiterà infatti “Grimaldi Movie Campus”: il grande evento dedicato a tutti i giovani studenti appassionati di quest’arte e organizzato in collaborazione con il Festival Internazionale Itinerante Cinemadamare.
Nel corso della navigazione, i filmaker di Cinemadamare sveleranno ai partecipanti tutti i segreti della regia cinematografica, guidandoli nella realizzazione di piccole “opere d’arte”, quali brevi fiction su sceneggiature precedentemente preparate, interviste realizzate a bordo e storytelling dei ragazzi.
Per chi lo desidera, l’attività di filmaking potrà continuare anche nelle strade di Barcellona – dove l’atmosfera unica e i capolavori dell’architettura modernista faranno da sfondo alla riprese – mentre il viaggio di ritorno a Civitavecchia sarà l’occasione per una visione collettiva di tutti questi lavori, con commenti e riflessioni da parte dei partecipanti.
Le quote di partecipazione partono da 245 euro a persona. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona (tasse incluse) a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines con pernottamento in cabina interna tripla o quadrupla, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma.
L’ammiraglia Cruise Roma è la location ideale per organizzare qualsiasi tipo di evento, grazie ad ampi spazi modulabili in base alle specifiche esigenze. In questo caso, spettacolari saranno i set cinematografici allestiti nei 1000mq del salone Smaila’s. La nave dispone inoltre di cabine confortevoli e di suite eleganti e spaziose, di un ristorante self service ed uno à la carte, di un’area piscina esterna con solarium e fast-food, del centro benessere con palestra, sauna e bagno turco, salette per trattamenti estetici e massaggi.
Dopo una full-immersion di riprese, i partecipanti potranno trascorrere le loro serate tentando la fortuna al casinò, tra roulette, slot-machine e black-jack, oppure scatenandosi nella discoteca aperta fino a notte fonda.
Info e prenotazioni: e-mail: roma@grimaldi.napoli.it – call center: 081 496444
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!