Polinesia Francese, Caraibi ed Europa nella programmazione 2016 di Paul Gauguin Cruises

Paul Gauguin Cruises, Bora BoraDue sole navi nella flotta per suggestive esperienze di crociere di lusso in Polinesia Francese, nel Sud Pacifico ed ora anche in Europa e ai Caraibi. Ad offrirle tutto l’anno è la compagnia Paul Gauguin Cruises che ha recentemente presentato la nuova programmazione 2016, caratterizzata da numerosi viaggi alla volta delle più belle destinazioni dell’area, oltre a nuovi itinerari di 7 e 11 notti.

La nave Gauguin sarà la protagonista durante la stagione di nuove rotte settimanali polinesiane, che prevedono scali a Papeete (Tahiti); Fakarava, Rangiroa (Isole Tuamotu); Taha’a e Huahine (Isole della Società).
L’ammiraglia sarà anche impegnata in viaggi di 11 notti lungo le Isole Tuamotu e della Società, che prevedono tra l’altro due interi giorni a Motu Mahana l’isola paradisiaca privata della Compagnia. Gli scali includono: Papeete (Tahiti); Rangiroa, Fakarava (Tuamotu); Taha’a e Moorea (con overnight), all’Isola della Società.

Gauguin si caratterizzerà anche per itinerari più ricercati: dalle 7 notti a Tahiti e alle Isole della Società, alle 10 notti lungo le Isole Tuamotu e della Società, ad ancora le 11 notti alla vota delle Isole Cook e Isole della Società. Per esperienze ancora più esclusive, la nave proporrà speciali crociere di 14 notti verso Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società. Tutti questi itinerari prevedono sosta all’isola privata Paul Gauguin, Motu Mahana ed accesso ad una spiaggia privata a Bora Bora.

La spiaggia privata di Paul Gauguin Cruises a Bora Bora

Moana, la seconda nave della flotta, offrirà anche per il 2016 crociere in Europa in primavera, estate e autunno, abbinate a itinerari ai Caraibi e in America Latina durante i mesi invernali.

I viaggi europei proporranno, in termini di destinazioni, il meglio che il vecchio continente ha da offrire. Tra le novità, un itinerario di 7 notti da Atene, in Grecia, alla volta di Santorini, Rodi, Symi, Patmos e Mykonos, oltre allo scalo turco di Kusadasi.

Un altro itinerario-novità di 7 notti partirà da Barcellona e terminerà a Lisbona, in Portogallo. Tra gli scali previsti, i maiden call a Valencia, Cartagena e Malaga, oltre a soste a Cadice, Gibilterra e Portimao.

Il 13 agosto 2016 la nave offrirà una crociera in partenza da Civitavecchia che farà tappa a Lipari, Taormina, Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Dubrovnik, Hvar (Croazia) e Venezia.

Paul Gauguin CruisesDurante la stagione invernale, Moana si trasferirà nelle calde acque caraibiche e proporrà, tra gli altri, un nuovo itinerario di 7 notti da St. Maarten, che include overnight in ogni porto toccato: Tortola, Jost Van Dyke, Virgin Gorda, Anguilla e St. Barts.

La programmazione include anche una speciale partenza di 14 notti da St. Maarten a Puerto Caldero, Costa Rica, con transito del Canale di Panama e scali a St. Barts, St. John, Les Saintes, Curaçao, Cartagena, Panama, Golfito e Marenco.

Le prenotazioni per la nuova programmazione 2016 sono già aperte e prevedono, a seconda dell’itinerario e del periodo scelti, speciali tariffe promozionali.

pgcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!