Crystal Cruises, nel 2018 quattro nuove World Cruises
Anche quest’anno il luxury brand Crystal Cruises gioca d’anticipo e presenta le prime novità della programmazione 2018. Per la prima volta nella storia della Compagnia, entrambe le navi della flotta, Crystal Symphony e Crystal Serenity, proporranno insieme quattro esclusivi itinerari intorno al globo.
Con durate variabili dai 97 ai 129 giorni, le nuove world cruises raggiungeranno complessivamente 111 destinazioni in 45 paesi diversi e si caratterizzeranno per 16 maiden call e 50 overnight.
La nuova collezione comprende il primo giro intorno al globo completo per Crystal Symphony dopo gli ultimi restyling; la possibilità senza precedenti di iniziare il viaggio a bordo di Crystal Symphony per poi passare su Crystal Serenity, a Sydney, per un nuovo itinerario verso Asia, India e Terra Santa; salpare su Crystal Serenity per proseguire poi, da Sydney, a bordo di Crystal Symphony verso Pacifico del Sud e Miami.
Le nuove quattro crociere Giro del Mondo 2018 di Crystal Cruises comprendono:
World Cruise, da Città del Capo a Miami, 7 gennaio – 30 aprile 2018
Crystal Symphony salperà da Città del Capo, in Sud Africa, per un itinerario di 114 giorni che copre gran parte del Sud del Mondo, tra cui Africa, Australia, Nuova Zelanda, Pacifico del Sud, Polinesia Francese; Sud America ed ancora Caraibi. Il viaggio si caratterizzerà inoltre per 6 nuovi scali, tra cui: Geraldton, Bunbury e Esperance, in Australia; Burnie in Tasmania; Fakarava in Polinesia Francese; Robinson Crusoe Island in Cile.
Word Cruise, da Los Angeles a Roma, 23 gennaio – 16 maggio 2018
Crystal Serenity salperà per un itinerario di 112 giorni alla volta del Pacifico del Sud, in Australia, Indonisa, Sud-Est asiatico, India, Dubai e Mediterraneo. Il viaggio comprenderà nuovi scali e overnight a Manila (Filippine), Mumbai (India), Muscat (Oman), Dubai (Emirati Arabi) e Safata (Egitto).
World Cruise, da Città del Capo a Roma, 7 gennaio – 16 maggio 2018
La più lunga crociera delle quattro, 129 giorni a bordo inizialmente di Crystal Symphony per un viaggio in partenza dal Sud Africa e diretto in Australia e con proseguimento, da Sydney, a bordo di Crystal Serenity per una nuova avventura diretta in Asia, India, Egitto, Terra Santa e Italia.
World Cruise, da Los Angeles a Miami, 23 gennaio – 30 aprile 2018
Dopo 24 giorni di navigazione lungo le isole Hawaii, le Fiji ed altre destinazioni esotiche a bordo di Crystal Serenity, gli ospiti potranno salire a bordo di Crystal Symphony per un unico viaggio verso Est di 97 giorni in direzione di Polinesia Francese, Isola di Pasqua e Canale di Panama.
Come ogni anno, le nuove World Cruise 2018 potranno essere prenotate anche in segmenti più brevi.
Fino al 30 aprile 2015 le tariffe per le nuove crociere partono da 47.150 dollari a persona e comprendono due eventi esclusivi durante il viaggio, eventi speciali a bordo, trasferimenti in auto privata da e per l’aeroporto ed ancora fino a 2.000 dollari a persona di crediti a bordo.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!