Meyer Werft: oggi il trasferimento di Anthem of the Seas nel Mare del Nord

Anthem of the Seas, Royal Caribbean InternationalDopo le ultime valutazioni sulle previsioni meteo per le prossime ore, il team di gestione del cantiere tedesco Meyer Werft di Papenbourg ha deciso di anticipare la manovra di attraversamento del fiume Ems per Anthem of the Seas, nuovo colosso dei mari costruito per il brand Royal Caribbean International. La lunga operazione prenderà il via oggi, indicativamente a partire dalle ore 14. La nave è attesa a Eemshaven, nel Mare del Nord, per mercoledì mattina.
Dopo il completamento di alcuni lavori, il rifornimento di acqua, cibo e carburante, Anthem of the Seas prenderà poi per la prima volta il largo, per le consuete prove tecniche in mare.

Successivamente, proseguiranno a bordo, fino alla consegna finale, le ultime attività di allestimento degli interni, in sinergia anche con il personale di equipaggio Royal Caribbean.

Il debutto ufficiale di Anthem of the Seas è previsto per il prossimo 22 Aprile.

Meyer Werft, Anthem of the Seas

[cincopa A8GAHV8kw_XY]

Photo Credit: Björn Haß

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.