Uhuru: un’avventura tra i reef corallini del Sudan
Equinoxe, leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e a motore, annuncia l’ingresso nella flotta di Uhuru, un nuovo catamarano Lagoon 57.
Il comandante Renato Marchesan, da oltre 20 anni conoscitore del Mar Rosso, darà avvio alla programmazione 2015 a bordo di questo confortevole catamarano, proponendo crociere in Sudan.
Partendo da Port Sudan, comodamente raggiungibile con Emirates Airline, si potrà iniziare una indimenticabile avventura a bordo di Uhuru alla scoperta della costa sudanese, esplorandone sia l’entroterra con escursioni guidate, che la vita subacquea particolarmente rigogliosa.
A fine Maggio la barca farà rientro nel Mediterraneo e sarà disponibile per la navigazione durante la stagione estiva tra Turchia e Grecia.
Uhuru
Uhuru, un catamarano Lagoon 57, dispone di tre cabine doppie con bagno privato, due persone di equipaggio ed è perfettamente attrezzato per la navigazione a vela e l’esplorazione subacquea.
Tariffe
Il noleggio settimanale in Sudan ad uso esclusivo con trattamento in pensione completa (extra esclusi) è proposto per 6 persone a 12.000 Euro, per 4 persone a 10.000 Euro e per 2 persone a 6.000 Euro.
Per ulteriori informazioni scrivere a barche@equinoxe.it oppure telefonare allo 011-8185240, o collegarsi al sito www.equinoxe.it
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!