Anek Lines partecipa alla BMT di Napoli

Padiglione 5 – Stands 5083/5084

 

Anek LinesAnek Lines, compagnia marittima e Tour Operator specializzata nei viaggi in Grecia, sarà presente alla BMT di Napoli – Padiglione 5, Stands 5083/5084 – in programma dal 26 al 28 marzo.

Il T.O., per l’occasione, presenterà programmi di viaggio dedicati non solo all’estate, ma anche ai ponti primaverili ormai alle porte.

Il long weekend del 1° maggio può essere l’occasione per visitare le suggestive Meteore, spettacolari formazioni di roccia arenaria uniche nel loro genere. Il tour di gruppo, della durata di 3 giorni / 2 notti, prevede partenza da Ancona il 30 aprile, viaggio in traghetto e pernottamenti a bordo, servizio di bus privato da Igoumenitsa a Kalambaka e ritorno, visita in lingua italiana ai Monasteri Bizantini (in programma il secondo giorno di tour), accompagnatore dall’Italia.
Quote a partire da euro 289,00 p.p. (per pernottamenti in cabina doppia, tripla, quadrupla interna).

Per il ponte del 2 giugno, Anek Lines suggerisce un soggiorno di 4 giorni / 3 notti a Lefkada, con partenza in traghetto il 30 maggio da Ancona. In particolare, il secondo giorno di tour prevede una visita alle Meteore con guida locale che parla italiano; gli ospiti trascorreranno poi la notte agli Appartamenti Philippos da cui, il terzo giorno, partiranno per una minicrociera con M/N Odissey lungo le isolette del Golfo di Nidri.
Quote a partire da euro 369,00 p.p.

La compagnia di traghetti conferma, anche per il 2015, l’operativo Anek – Superfast con partenze da Bari, Ancona e Venezia. Tutti gli orari e i prezzi sono facilmente consultabili, da agenzie di viaggi e consumatori finali, sul sito www.anekitalia.com.

Anek Lines, per la stagione 2015, propone, inoltre, interessanti pacchetti di viaggio con partenza via nave dal porto di Bari, per venire incontro a tutte le esigenze anche dei clienti residenti nel Sud Italia. Una particolare attenzione merita il servizio consulenza sulla Grecia del booking, composto da personale esperto sulla destinazione, che, da quest’anno, è operativo anche per la linea di Bari, andando così ad affiancare le linee di Ancona e Venezia.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!