Niente più scali a Tunisi per Costa Crociere e MSC Crociere
Dopo il grave attentato terroristico di ieri a Tunisi, arrivano da Costa Crociere e MSC Crociere le prime reazioni sulle rispettive programmazioni.
Costa Crociere fa sapere che: “la sicurezza di ospiti e equipaggio è la priorità per Costa Crociere ed è una condizione necessaria per offrire vacanze serene e piacevoli. Dopo quanto è successo a Tunisi, abbiamo deciso quindi di cancellare tutti i prossimi scali di nostre navi a Tunisi, previsti su Costa Fortuna, Costa Favolosa, Costa neoRiviera. Saranno sostituiti da scali alternativi che sono in via di definizione e che comunicheremo appena possibile”.
Di contro, MSC Crociere fa sapere che non sono previsti nella programmazione, a breve termine, ulteriori scali a Tunisi, il che non è in relazione a quanto accaduto ieri.
La compagnia fa sapere che sta analizzando la situazione in Tunisia ed è in stretto contatto con le autorità locali ed internazionali per prendere le opportune decisioni sugli itinerari. La situazione scali in Tunisia è pertanto in fase di valutazione. La compagnia sta, inoltre, informando ed aggiornando le agenzie in merito.
Guida Viaggi
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!