Holland America Line: sulla Koningsdam il debutto del World Stage con il più grande schermo a LED in mare

The World Stage, Koningsdam, Holland America LineIn attesa del suo debutto, da Holland America Line arrivano nuovi dettagli sulla prossima ed attesa Koningsdam. In particolare, la Compagnia ha rivelato quello che sarà il design del nuovissimo teatro di bordo, che abbraccerà il pubblico in sala con un enorme schermo LED curvo a 270 gradi.

Prendendo spunto dalle ultime novità introdotte nei teatri tradizionali delle altre navi della flotta, il nuovo World Stage sarà uno spazio flessibile che potrà essere configurato in numerose modalità, che vanno dalla messa in scena tecnologicamente più avanzata, a quella più tradizionale. The World Stage ospiterà inizialmente 5 speciali produzioni con artisti provenienti da tutto il  mondo.

Alto due ponti e lungo complessivamente quasi 70 metri, l’alta definizione dello schermo a LED renderà il World Stage un teatro di tendenza e in grado di rappresentare una straordinaria gamma di spettacoli e produzioni.
Arricchito da uno speciale sistema di illuminazione, proiezioni e sistemi audio ad alta fedeltà, il maxi schermo promette di regalare esperienze audio e video fuori dall’immaginabile. La sala, ad esempio, potrà in pochi secondi trasformarsi da un antico palazzo italiano, scenario perfetto per un concerto di musica classica, ad un affascinante mondo immaginario per produzioni innovative e fantasy.

Il World Stage a bordo della Koningsdam ci consentirà di presentare agli ospiti nuovi spettacoli ed intrattenimenti mai visti prima“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente Holland America Line. “Avere la straordinaria possibilità di poter configurare il teatro con un’infinita serie di ambientazioni, ci permetterà di raggiungere nuovi livelli di intrattenimento in crociera“.

Con le sue 99.500 tonnellate di stazza lorda, Ms Koningsdam rappresenta una nuova classe di navi per la Compagnia. Grazie alle sue dimensioni, quando debutterà a febbraio 2016, sarà la più grande unità mai costruita per l’Azienda e vanterà maggiori spazi pubblici rispetto alle altre della flotta, oltre a numerose opzioni di intrattenimento.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!