Holland America Line: Port Everglades, in Florida, il nuovo homeport della Koningsdam durante la stagione invernale 2016-2017

ms Koningsdam, Holland America Line

Dopo la stagione inaugurale europea, la nuova Koningsdam, prossima ammiraglia della flotta di Holland America Line che debutterà nel 2016, sarà posizionata nelle calde acque caraibiche ed avrà il suo nuovo homeport a Port Everglades,, in Florida. La nave proporrà una serie di itinerari caraibici da novembre 2016 a marzo 2017, caratterizzati da viaggi di sette, nove, 10 e 11 giorni, oltre a mini crociere di 3 notti.

Quattro giorni alle Bahamas

Koningsdam inizierà la sua stagione inaugurale caraibica con una mini crociera di 4 giorni alle Bahamas, in partenza il 9 novembre 2016 e con scali a Nassau e ad Half Moon Cay, l’isola privata Holland America Line.

Sette giorni Caribbean Cruises

Saranno due gli itinerari di sette giorni che la nuova nave offrirà per tutta la stagione invernale. Il primo, con partenze l’8 e il 29 gennaio e il 12 febbraio 2017, prevede scali a Grand Turk, San Juan, S. Thomas e ad Half Moon Cay.
Il secondo itinerario, invece, con partenze il 15 gennaio e il 5 febbraio 2017, visiterà Half Moon Cay, Georgetown (Grand Cayman), Cozumel (Messico) e Key West (Florida).

I due viaggi potranno anche essere combinati tra loro per un’unica crociera di 14 giorni.

Aruba

Nove giorni Caribbean Cruises

Gli ospiti alla ricerca di vacanze un po’ più lunghe, potranno imbarcarsi il 14 dicembre 2016 per un itinerario di 9 giorni che prevede sei scali: Half Moon Cay, Tortola, St. Maarten, St. Kitts, San Juan e Grand Turk.

Un’ulteriore opzione è quella con partenza prevista il 30 dicembre 2016 – speciale capodanno – che farà scalo a Falmouth (Giamaica), Half Moon Cay, Grand Turk, Georgetown, Cozumel e Key West.

10 giorni Caribbean Cruises

Dalle acque turchesi della Repubblica Dominicana alle soffici spiagge bianche delle isole ABC, l’itinerario di 10 giorni a bordo della nuova Koningsdam consentirà di raggiungere alcuni dei più bei porti dell’intera regione. Con partenze previste il 4 dicembre 2016, il 19 febbraio e il 12 marzo 2017, le crociere faranno scalo a Half Moon Cay, Grand Turk, Ambra Cove (Repubblica Dominicana), Bonaire, Curaçao ed ancora a Aruba.

11 giorni Caribbean Cruises

Saranno i Caraibi orientali i protagonisti delle crociere di 11 giorni che partiranno il 23 novembre 2016, il 1° e il 22 marzo 2017. Koningsdam visiterà i porti di Philipsburg, St. Lucia, Barbados, Martinica, St. Thomas e Half Moon Cay.

La nuova stagione inaugurale della Koningsdam aprirà le prenotazioni ad aprile 2015.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!