Matrimoni in mare a bordo delle navi Norwegian Cruise Line

Wedding at sea Norwegian Cruise LineArriva da Norwegian Cruise Line la possibilità per le coppie che desiderano scambiarsi una promessa di eterno amore in crociera, di celebrare cerimonie nuziali legali, officiate dal capitano, a bordo della Norwegian Breakaway, Norwegian Getaway e della Norwegian Escape a partire dall’autunno, quando entrerà in servizio.

Il pacchetto Wedding At Sea comprende tutto ciò che serve alle coppie per celebrare le loro nozze, compresi un bouquet nuziale e una boutonniere abbinati, brindisi con champagne, torta nuziale e molto altro, il tutto assistito da un wedding coordinator esperto che seguirà il processo di pianificazione passo dopo passo.
Le cerimonie a bordo saranno officiate dal Capitano della nave, con certificato di matrimonio emesso dalle Bahamas.

Oltre ai matrimoni in mare, Norwegian offre anche esperienze nuziali su misura nei porti toccati dagli itinerari di crociera. Che si tratti di pronunciare il fatidico sì davanti a uno scintillante oceano, in cima a maestoso ghiacciaio in Alaska o sotto un baldacchino di palme su un’esotica spiaggia caraibica, le coppie possono vivere un matrimonio da sogno con Norwegian selezionando un’Harborside Ceremony, officiata a bordo mentre la nave è in sosta in alcuni porti, o una Destination Ceremony, ufficiata in spiaggia in alcuni porti selezionati.
Le cerimonie sono disponibili in un’ampia gamma di destinazioni, in Canada, Messico, Europa, Caraibi e Bermuda.

Con un’ampia gamma di pacchetti disponibili, Norwegian offre tutto ciò che le coppie necessitano per una celebrazione perfetta. Tutti i pacchetti prevedono la presenza di un ufficiale navale, un wedding coordinator in loco, una location privata per la cerimonia, voti nuziali, bouquet e boutonniere abbinati, musica da cerimonia preregistrata, bottiglia di spumante, certificato di matrimonio e torta nuziale.

Norwegian offre inoltre cerimonie legali tra coppie dello stesso sesso nelle destinazioni dove questo tipo di matrimonio è riconosciuto dalla legge, come Boston, Hawai’i, Los Angeles, New York, Seattle, Vancouver, Tampa, Miami e Port Canaveral.

Oltre a questo, la Compagnia propone un’ampia selezione di servizi che le coppie possono scegliere per personalizzare ulteriormente la loro festa, come ad esempio trattamenti spa e di bellezza, fiori (compresi gli ordini personalizzati), fotografie e video professionali, trasporto verso e dalla nave o la location del matrimonio, check-in prioritario e una serie di opzioni di ricevimento che spaziano da un elegante cocktail con selezioni gourmet e open bar a un pranzo di quattro portate con vini.

Norwegian Cruise Line LogoPer le coppie sposate che desiderano rinnovare la loro promessa di matrimonio in mare, il pacchetto Vow Renewal di Norwegian offre l’opportunità di celebrare nuovamente il loro amore con una cerimonia privata officiata da uno degli ufficiali della nave. Il pacchetto include la musica da cerimonia, una romantica rosa rossa, un brindisi con champagne, una torta celebrativa per due, un certificato commemorativo, un ritratto professionale 8×10 in una cornice incisa, spumante, tartine e fragole ricoperte di cioccolato consegnati in cabina la sera della cerimonia.

Infine, anche le coppie in viaggio di nozze possono approfittare dei vantaggi offerti dal Freestyle Cruising di Norwegian, con servizi che includono romantiche cene per due nei ristoranti della nave, piacevoli trattamenti di coppia nelle premiate Mandara Spa ed ancora avventurose escursioni in interessanti scali portuali.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!