Disney Cruise Line: nel 2016 le prime crociere lungo le isole britanniche

Disney Magic, Disney Cruise LineDebutterà nel 2016, durante la nuova stagione in Nord Europa, la prima crociera Disney lungo le isole britanniche, con scali in Scozia, Inghilterra e Francia.
In particolare, il 5 giugno 2016 Disney Magic salperà da Dover, in Inghilterra, per il suo primo itinerario britannico. La crociera di 12 notti farà scalo a Invergordon, Kirkwall e Greenock, in Scozia; Newcastle e Liverpool, in Inghilterra; Dublino, in Irlanda; Le Havre (Parigi), in Francia; Guernsey, una delle isole del canale.

La compagnia inoltre proporrà altri due nuovi itinerari di 12 notti alla volta dell’Islanda. Ogni partenza prevede due giorni interi a Reykjavik e una sosta a Akureyri, in Islanda, oltre a scali a Bergen, in Norvegia e a Kirkwall, in Scozia.  Con partenza da Dover e sbarco a Copenhagen, in Danimarca, la prima crociera salperà il 17 giugno e visiterà anche Stavanger, in Norvegia e Newcastle, in Inghilterra.
Il 13 luglio salperà la seconda crociera da Copenhagen che si concluderà a Dover, in Inghilterra, dopo scali a Oslo e Kristiansand, in Norvegia, e Invergordon, in Scozia (oltre alle soste in Islanda).

Per la prima volta, poi, Disney Magic salperà da Dover per una crociera settimanale lungo i fiordi norvegesi. Partenza il 29 maggio 2016 alla volta di Stavanger, Alesund, Geiranger e Bergen, in Norvegia.

La nuova programmazione 2016 in Nord Europa di Disney Magic è già aperta alle prenotazioni.

disneycruise.disney.go.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!