Top Cruises: “Holland America cresce a doppia cifra”

Si conferma il trend positivo registrato nel 2014. Il direttore generale Federico Costa: “Crociere in Alaska in crescita nel mercato italiano”

Noordam, Holland America LineNei primi mesi del 2015 le prenotazioni di Holland America su Top Cruises sono cresciute a doppia cifra, ricalcando il trend positivo già registrato l’anno scorso.
“Tale successo – scrive Top Cruises – è dovuto principalmente a due elementi. Da un lato, l’offerta di un prodotto di alta qualità a un prezzo estremamente competitivo, dall’altro, grazie alla facilità di utilizzo di CrocierePro.it, la possibilità per l’agente di viaggio di creare agevolmente i migliori pacchetti di viaggio per tutte le crociere della compagnia nel mondo”.

La compagnia americana sta vivendo un periodo di grande espansione sul mercato italiano – commenta Federico Costa, direttore generale di Top Cruises -. Siamo molto soddisfatti non solo dei risultati ottenuti nel 2014, ma in particolare dell’andamento delle prenotazioni per l’anno in corso, a oggi aumentate del 57% rispetto allo stesso periodo del 2014. Questo dato assume ancora maggior valore alla luce della diversificazione delle prenotazioni stesse. Infatti, oltre alle tradizionali crociere da Venezia (su New Amsterdam) e da Civitavecchia (su Zuiderdam), stanno riscuotendo grande apprezzamento le crociere in Nord Europa a bordo della nave Rotterdam. Sul mercato italiano è in grande crescita anche la richiesta di crociere in Alaska, destinazione in cui Holland America è storicamente leader, con una ricchissima programmazione in partenza sia da Vancouver che da Seward (Alaska)“.

Fonte: Guida Viaggi

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!