A Cagliari la MSC Preziosa “dirottata” da Tunisi
Allo studio anche l’ipotesi di imbarchi dall’isola
Oltre 4 mila turisti ieri in giro per Cagliari e sud Sardegna grazie al primo approdo stagionale della MSC Preziosa, la nave “dirottata” dalla Tunisia all’Isola dopo i tragici fatti del museo Bardo. Sono in corso trattative anche per far diventare Cagliari porto di imbarco con la compagnia Msc. Mentre da oggi, ma con la Costa Fortuna, sarà già possibile iniziare il viaggio nel Mediterraneo proprio partendo dal capoluogo.
Dopo l’arrivo della Preziosa, il capoluogo è stato invaso dai turisti. I 4.172 ospiti – tra cui tedeschi, italiani, svizzeri e francesi – si sono divisi tra i monumenti e lo shopping in centro. E i tour a Barumini, Nora, Serdiana, Maracalagonis, Dolianova tra cultura, itinerari enogastronomici e tradizioni popolari.
La MSC Preziosa mette a disposizione dei croceristi sei ristoranti, un casinò, 21 bar, quattro piscine, 12 vasche idromassaggio, una pista da bowling, campi sportivi, un centro fitness, un’area per bambini ed un centro benessere.
La nave offre anche l’Msc Yacht Club, con 70 suite, solarium, bar privato, zone idromassaggio, e il top sail lounge con vetrata a picco sul mare.
(ANSA)
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!