Adventures by Disney: le nuove crociere fluviali per famiglie

adventures-by-disney-europe-danube-river-cruise-itinerary-hero-09-budapest-market

Dopo il successo ottenuto nel segmento delle crociere marittime, Disney ha annunciato l’introduzione dei suoi primi itinerari fluviali.
Grazie alla collaborazione con la compagnia AmaWaterways, le Adventures by Disney offriranno una nuova opportunità per le famiglie di vivere e scoprire il cuore dell’Europa in un modo nuovo, coinvolgente e facile.

Sono quattro le partenze già pubblicate che verranno offerte nell’estate del 2016 lungo il Danubio, oltre ad una speciale partenza a tema nel corso del mese di dicembre 2016. Gli itinerari proposti consentiranno di apprezzare otto diverse destinazioni in quattro paesi: Germani, Austria, Slovacchia e Ungheria.

adventures-by-disney-europe-danube-river-cruise-itinerary-hero-08-group-at-fountainsLe nuove partenze Disney porteranno gli ospiti fuori dai sentieri battuti, alla ricerca della cultura, dell’arte e del cuore delle più belle città europee visitate.
Gli itinerari si caratterizzeranno anche per lunghe soste in porto, con arrivi nella maggior parte dei casi alle prime luci dell’alba e partenze in tarda notte. Ciò consentirà agli ospiti di beneficiare di più tempo a disposizione per scoprire gli scali, sia attraverso tour guidati e di gruppo, assistiti da esperti locali qualificati, sia attraverso iniziative individuali od ancora con tour privati personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze.

Protagonista delle crociere fluviali Disney appena lanciate, sarà la nave AmaViola che, con la sua capacità massima di 170 passeggeri, rappresenta una soluzione particolarmente adatta alle famiglie. A iniziare dalle cabine, con una serie di sistemazioni comunicanti, oltre ad altre camere e suite progettate per ospitare nuclei di tre e quattro persone.
Gli spazi pubblici a bordo sono poi stati riprogettati per ospitare diverse aree per bambini, ragazzi ed anche adulti.

adventures-by-disney-europe-danube-river-cruise-itinerary-hero-10-tree-top-path

Numerose le attività disponibili a bordo e per tutte le età. Gli adulti potranno godere di degustazioni di vini, oltre che di musica dal vivo, balli, di un centro fitness ed ancora di una cucina particolarmente raffinata e di qualità. Relativamente alle attività pensate per i più piccoli, le Adventures by Disney includono notti di animazioni, film, karaoke, giochi di gruppo e tornei di videogiochi, oltre a serate a tema speciali dedicate ai teens.

adventuresbydisney.com

Adventures by Disney Logo

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!