Royal Caribbean: per la stagione invernale 2016-2017 il posizionamento di Ovation of the Seas in Australia

Anthem of the SeasSarà l’Australia, ed in particolare il porto di Sidney, ad ospitare Ovation of the Seas, la terza gemella Royal Caribbean di classe Quantum attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft, durante la stagione invernale 2016-2017. Dopo l’annuncio iniziale di un primo posizionamento in Cina, la nuova ammiraglia sembra ora destinata a dividersi tra le due regioni.

Royal Caribbean ha per prima rotto i confini delle crociere australiane da quando è arrivata nel 2007, ma con oggi cambieremo completamente il volto del settore, grazie al più grande investimento in Australia di qualsiasi altra compagnia di crociere“, ha commentato Gavin Smith, Vice President Royal Caribbean per il mercato Asia/Pacifico. “Ovation of the Seas ridefinirà completamente il concetto di crociere in Australia, portando l’esperienza della vacanza in mare ad un livello decisamente superiore ed offrendo una serie di innovazioni e intrattenimenti mai visti prima“.

Ovation of the Seas sarà la quinta nave della flotta Royal Caribbean ad essere posizionata nella regione australiana durante la stagione invernale 2016-2017 e si unirà a Sidney alla Voyager of the Seas, Explorer of the Seas ed alla Radiance of the Seas. L’offerta della compagnia includerà anche il posizionamento di Legend of the Seas a Brisbane.

Maggiori dettagli sulla nuova stagione australiana di Ovation of the Seas saranno rivelati alla fine di aprile.

royalcaribbean.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!