Top Cruises nominato Preferred Sales Agent di CroisiEurope in Italia

CroisiEuropeTop Cruises aumenta la propria offerta sui fiumi d’Europa grazie alla nomina a Preferred Sales Agent in Italia di CroisiEurope, compagnia francese recentemente votata dal portale internazionale Cruise Critic come la migliore compagnia fluviale in Europa.

Con questa nuova proposta, Top Cruises si caratterizza sempre di più come leader di mercato in Italia per le crociere fluviali. Infatti, il cruise operator genovese è anche General Sales Agent per l’Italia della compagnia tedesca A-Rosa, con una molteplicità di offerte che comprende tutti i principali fiumi europei.

É per noi grande motivo di orgoglio riprendere la collaborazione con una compagnia così importante e prestigiosa, con cui abbiamo già ottenuto ottimi risultati in passato – ha commentato Federico Costa, direttore generale di Top Cruises –. Come primo passo, stiamo preparando un catalogo monografico dedicato all’offerta completa di CroisiEurope in Italia, che sarà distribuito nelle prossime settimane”.

Con una flotta di 43 navi, CroisiEurope è la compagnia fluviale leader sul mercato europeo. L’offerta di itinerari spazia dal sud dell’Europa, con le crociere in Spagna e Portogallo sui fiumi Duero e Guadalquivir, alla Francia, con la possibilità di attraversare Parigi lungo la Senna, fino all’Ungheria e ai paesi dei Balcani.

Tutte le destinazioni offrono crociere da tre a undici giorni, dalle mini crociere per i mercatini di Natale ai viaggi in cui si alternano visite in città ed escursioni nella natura. Inoltre, il personale a bordo parla italiano e il catering e le bevande sono inclusi nel prezzo per tutta la crociera.

croisieurope.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!