Princess Cruises potenzia l’offerta in Australia e Nuova Zelanda. Nella nuova programmazione 2016-2017 il posizionamento di 5 navi della flotta

Princess Cruises, AustraliaSaranno cinque le navi della flotta Princess Cruises ad essere posizionate in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico del Sud durante la stagione 2016-2017. Sarà il più grande dispiegamento di sempre per il brand americano e, rispetto alle passate stagioni, grazie alla presenza contemporanea di Emerald Princess, Golden Princess, Sun Princess, Sea Princess e Dawn Princess, verrà garantita ed offerta una maggiore capacità del 20%.

Tra le novità più interessanti, una speciale crociera di 84 giorni alla scoperta del Sud America, itinerari più lunghi nel Sud Pacifico ed ancora maggiori opportunità di esplorare l’Australia.

La nuova stagione, che comprende itinerari da ottobre 2016 ad aprile 2017, aprirà alle prenotazioni il prossimo 22 aprile 2015.

Complessivamente verranno offerte 120 diverse opzioni di crociera che comprendono scali in 113 destinazioni di 39 paesi.

Alcune delle scelte comprendono:

– un itinerario di circumnavigazione del Sud America della durata di 84 giorni, a bordo di Sea Princess e in partenza da Sidney l’11 gennaio 2017. La nave visiterà 28 destinazioni in 18 paesi diversi, tra cui Argentina, Cile, Brasile, Costa Rica, Panama, Ecuador e Uruguay ed ancora offrirà ai propri ospiti overnight a Buenos Aires, Rio de Janeiro e Lima, oltre al suggestivo transito lungo il Canale di Panama;

– Sun Princess proporrà per tutta la stagione itinerari regolari in partenza da Sydney alla volta delle principali destinazioni dell’Australia;

– crociere di 10 e 14 gironi verso le idilliache e remote isole del Pacifico Meridionale, da Sydney, Brisbane o Melbourne, a bordo di Sun Princess e Sea Princess;

– due nuovi itinerari di 42 giorni in Oriente, a bordo di Dawn Princess e in partenza da Sydney e Brisbane, con scali nelle più belle destinazioni di Cina e Giappone.

Inoltre, per migliorare ulteriormente l’esperienza di vacanza in crociera, Princess Cruises proporrà due posssibili tour a terra. Il pacchetto Outback australiano consentirà di immergersi nella cultura aborigena e comprende visite alla Grande Barriera Corallina, Ayers Rock e al Parco Nazionale di Uluru, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Il secondo pacchetto, invece, proporrà un’approfondita visita alla città di Sydney oltre alla Grande Barriera Corallina, la città di Darwin ed ancora l’Outback australiano.

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!