Hapag-Lloyd introduce la programmazione 2016 di Europa 2

jaek_0669_mseuropa2-2014Hapag-Lloyd Cruises ha recentemente introdotto la nuova programmazione 2016/2017 della sua nuova e lussuosa Europa 2, caratterizzata in particolare da nuove crociere nell’area del Pacifico del Sud e maggiori itinerari in Nord America.

Per la prima volta nella storia della Compagnia, Europa 2 raggiungerà a dicembre 2016 le isole Fiji e la Nuova Caledonia, proponendo esperienze di viaggio particolarmente suggestive ed esclusive. Successivamente la nave proseguirà con rotta verso Nuova Zelanda e Australia, offrendo scali a Auckland, Wellington, Burnie, Adelaide, Melbourne, Bisbani, Middle e Hamilton Island ed ancora Sydney.

La nuova programmazione di Europa 2 include anche numerosi maiden call in Taiwan e Thailandia, oltre a nuovi itinerari a Cuba, con scali a Santiago de Cuba, Cienfuegos, Isla de la Juventud e alla capitale, L’Avana.

In estremo Nord, l’esclusiva nave proporrà ad agosto e settembre 2016 una nuova crociera dalla Groenlandia al Canada, con scali a Nuuk, Sisimiut, Disko Bay (Groenlandia); Newfoundland, Saguenay, Quebec e Montreal (Canada).
Successivamente, a settembre 2016, verranno proposte due crociere in Nord America e alla volta di destinazioni popolari quali New York, Boston, Cape Cod, Charleston (Sud Carolina), Miami, Key West e New Orleans.

Durante la stagione sono previste inoltre alcune crociere a tema, tra cui l’art2sea, con speciali eventi artistici a bordo e a terra, nelle destinazioni toccate dall’itinerario.

Infine, a maggio 2016, Europa 2 salperà per la sua prima crociera a sorpresa, un itinerario per il quale sono noti solo il porto di partenza (Istanbul) e quello di arrivo (Pireo, Atene).

www.hl-cruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!