Norwegian Cruise Line introduce le crociere all-inclusive – bevande premium incluse nel prezzo

A bordo della Norwegian Sky, a partire dal 2016, gli ospiti potranno usufruire gratuitamente di cene, intrattenimento e adesso anche di vini, birre e liquori premium illimitati per tutta la durata della crociera

 

Norwegian SkyA partire da gennaio 2016, Norwegian Cruise Line proporrà agli ospiti della Norwegian Sky la formula all-inclusive con cene, intrattenimento e adesso anche con vini, birre e liquori premium illimitati gratuiti. I passeggeri della nave potranno così godersi la libertà e la flessibilità della più completa vacanza in stile contemporaneo in mare.

Stiamo portando il concetto di Freestyle Cruising a un livello superiore per fornire ai nostri ospiti un’impareggiabile esperienza rispetto a qualsiasi altra compagnia che propone crociere in stile contemporaneo“, ha commentato Andy Stuart, President e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Gli ospiti della Norwegian Sky avranno la libertà di vivere un’esperienza di crociera come preferiscono – sorseggiando un margarita a bordo piscina, assistendo a uno spettacolo comico, leggendo un libro sul balcone della propria cabina o concedendosi un’ottima cena – tutto incluso nel prezzo di crociera“.

A disposizione degli ospiti della Norwegian Sky un’illimitata varietà di liquori premium, innovativi cocktail ideati dai pluripremiati barman del Bar Lab di Miami, vini al calice e birre in bottiglia o alla spina per un costo pari o inferiore a US $ 11. Agli ospiti dai 3 ai 20 anni saranno offerte bevande soft e succhi di frutta, illimitatamente per tutta la durata della crociera.

La Norwegian Sky, durante tutto l’anno, propone crociere di 3 e 4 notti da Miami alle Bahamas facendo scalo in tanti porti. La nuova esperienza all-inclusive garantirà, inoltre, la libertà di godersi bevande illimitate prendendo il sole a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas.

Oltre alla grande varietà di offerte incluse nel prezzo della crociera presente a bordo, gli ospiti della Norwegian Sky avranno a disposizione anche una serie di esperienze extra come i ristoranti di specialità e i rilassanti trattamenti della Mandara Spa. Durante le soste nei porti, i passeggeri potranno anche scegliere tra un’ampia gamma di escursioni a terra capaci di offrire esperienze di svago, avventura e cultura come il nuoto con i delfini, tour alla scoperta della storia delle isole, relax in spiaggia e molto altro.

La Norwegian Sky offre un’ampia gamma di cabine che comprende spaziose suite e penthouse che possono ospitare fino a cinque ospiti, cabine con balcone, cabine esterne e cabine interne a prezzo moderato, progettate per le famiglie e con una capienza massima di quattro persone. La nave presenta 13 opzioni di ristorazione, 12 bar e saloni, due piscine, cinque vasche idromassaggio, una spa, un casinò e programmi per bambini.

it.ncl.eu

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.