MSC crociere: da novembre il ritorno di MSC Divina a Miami per un intero anno
MSC Crociere ha recentemente confermato il posizionamento, a partire da novembre 2015, di MSC Divina a Miami per un nuovo intero anno.
“Il Nord America rappresenta un mercato chiave per MSC Crociere, coerentemente con il piano industriale che prevede di raddoppiare la sua capacità entro il 2022“, ha commentato Gianni Onorato, Direttore Generale MSC Crociere. “Dal suo primo posizionamento a Miami, avvenuto nel novembre 2013, abbiamo registrato una crescita significativa nel mercato e una forte domanda da parte di consumatori e agenzie di viaggio. Siamo perciò entusiasti di essere in grado di soddisfare questa domanda, fornendo maggiori opportunità per gli ospiti nordamericani di godere dell’esperienza in stile mediterraneo che solo MSC è in grado di offrire“.
La programmazione di MSC Divina, da novembre 2015 ad aprile 2016, è già stata pubblicata. A partire da aprile 2016 e fino a marzo 2107, nuovi itinerari ruoteranno tra rotte orientali e occidentali e comprenderanno scali a St. Maarten, Puerto Rico, Isole Cayman, Messico e Bahamas.
“MSC Crociere ha ricevuto feedback estremamente positivi da agenzie viaggio e ospiti, con particolare riferimento alla bellezza della nave e dei suoi arredi, alla qualità della cucina internazionale ed ancora all’intrattenimento“, ha commentato Rick Sasso, Presidente MSC Crociere USA. “Mantenere MSC Divina tutto l’anno in Nord America ci aiuterà a far conoscere ancora di più il nostro brand e a creare quel giusto entusiasmo per l’arrivo di MSC Seaside nel 2017“.
Infine, con MSC Divina la compagnia potrà beneficiare a Port Miami di un nuovo molo dedicato, recentemente rinnovato ed ampliato.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!