Crociere in caicco in Turchia, dieci itinerari con Turbanitalia

Nel 2014 la Turchia è stata la terza nazione al mondo per numero di Bandiere Blu, tutte da scoprire con le crociere in caicco, le tipiche golette in legno da 6/8 cabine con servizi privati, a cui provvedono equipaggi di tre persone.
Non si tratta di yacht o lussuosi cabinati, ma di imbarcazioni semplici per restare sempre a contatto con il mare e la natura.

Turbanitalia – da 33 anni specialista della Turchia a 360 gradi – include nella programmazione estiva 10 itinerari in caicco (alcuni in esclusiva per l’Italia) lungo le coste del Mediterraneo e dell’Egeo.
Turbanitalia, che ha uffici e personale proprio sul posto, ha selezionato ogni singola imbarcazione, ideando tragitti che possono abbinare il relax alle visite culturali nelle località toccate dalla crociera. L’operatore è l’unico a offrire anche mini crociere di durata inferiore alla settimana ed è anche l’unico ad avere assistenti sul posto che un paio di volte la settimana salgono a bordo per verificare che i clienti siano soddisfatti. Su richiesta sarà inoltre possibile noleggiare le golette in esclusiva.

Crociera in caicco, Turchia

Uno degli itinerari più belli è Turchia Acquamarina, che si snoda fra Bodrum e Gocek toccando Knidos, Datça, Bozburun, Bozukkale, Marmaris, Ekincik, Tersane.
Voli, trasferimenti e 7 notti in pensione completa dal 30 maggio al 2 ottobre con quote per persona in doppia da 616 euro. Quota solo crociera da 366 euro. Alcune crociere sono prenotabili anche nella formula Tutto Incluso, che comprende bevande ai pasti (vino, birra, acqua, caffè), bevande dalle ore 11 alle ore 23, aria condizionata attivata in cabina tre volte al giorno.

Per informazioni: www.turbanitalia.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!