Carnival Cruise Lines: online il video-tour della nuova Carnival Vista

Carnival Vista, Carnival Cruise LinesCarnival Cruise Lines ha appena pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video che offre un primo tour virtuale dell’attesa Carnival Vista, prossima nave del brand americano che debutterà a maggio 2016.

Viste panoramiche esterne, aree comuni interne, cabine, piscine, ristoranti e più in generale tutte quelle che saranno le caratteristiche innovative di Carnival Vista vengono dettagliatamente mostrate negli oltre 5 minuti del nuovo video.

Carnival Vista vanterà una stazza lorda di circa 133.000 tonnellate, potrà ospitare a bordo 4.988 passeggeri e sarà la più grande finora costruita per la flotta di Carnival Cruise Lines. Rappresenterà un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, le elevatissime performance e l’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.