MSC Crociere: Maiden Call per MSC Divina a New York

MSC Divina, Maiden Call, New York, MSC CrociereE’ arrivata a New York lo scorso 29 aprile, per la prima volta, la grande MSC Divina, nave della flotta MSC Crociere, accolta presso una delle banchine del Cruise Terminal di Manhattan.
Per l’occasione, a bordo si è tenuta la consueta cerimonia del Maiden Call, con lo scambio di crest e targhe commemorative tra il comandante della nave, Pierpaolo Scala, Elizabeth Shearin, Vice President Cruise Operation New York City Economic Development Corporation e Kenneth Winkler, direttore generale Ports America.

Durante i due giorni di sosta in porto, MSC Divina ha anche ospitato a bordo oltre 900 agenti di viaggio, permettendo loro di conoscere la nave e di testare i suoi servizi ed intrattenimenti, oltre che di partecipare ad una presentazione della compagnia e della sua imminente grande espansione in Nord America e più in generale della flotta.

Lo scalo di MSC Divina a New York faceva parte di un itinerario transatlantico diretto nel Mediterraneo, area nella quale la nave rimarrà per l’intera stagione estiva proponendo diverse partenze nel Mediterraneo Occidentale.

MSC Divina, New York, MSC Crociere

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!