Windstar Cruises: a Nizza il debutto di Star Breeze, il secondo dei tre luxury yacht acquistati da Seabourn
Si è svolta ieri pomeriggio, a Nizza, in Francia, la cerimonia di battesimo della Star Breeze, la seconda delle tre nuove navi della flotta Windstar Cruises. L’evento, che ha visto come momento clou il tradizionale lancio della bottiglia di champagne contro lo scafo, ha segnato ufficialmente l’ingresso dello yacht di lusso nella flotta della compagnia, oltre che l’inizio del viaggio inaugurale lungo le coste della Francia, del Principato di Monaco e dell’Italia.
Wendy Perrin, fondatrice di WendyPerrin.com nonché madrina ufficiale della nave, è stata la protagonista della cerimonia quando, di fronte ad una platea di 250 invitati tra media e partner commerciali, ha tagliato il tradizionale nastro utilizzato per il lancio della bottiglia di champagne.
Lo yacht, acquistato insieme alle altre due unità gemelle da Seabourn Cruises, si unisce alla flotta Windstar dopo tre settimane trascorse in bacino a Genova per un totale restyling del valore complessivo di 8,5 milioni di dollari.
Dopo il suo viaggio inaugurale, Star Breeze proporrà una serie di crociere nel Mediterraneo per tutta la stagione estiva. Quindi una traversata atlantica in autunno, con il successivo debutto nell’area caraibica e una nuova serie di partenze, a cui seguiranno itinerari verso Panama e Costa Rica durante la stagione invernale.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!