Rcl Cruises, prenotazioni in forte ripresa

Anthem of the Seas, Royal Caribbean InternationalPrenotazioni in forte ripresa per Rcl Cruises. Il gruppo, primo marchio al mondo per posti letto e numero di navi, affila le armi e registra un sensibile aumento sul numero delle prenotazioni.
«Tra marzo e aprile, a causa degli eventi ben noti – spiega Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia – il mercato ha subito un contraccolpo, ma la ripartenza non si è fatta attendere molto e già dai primi di maggio le vendite sono aumentate».
Tra gli obiettivi primari del gruppo il pricing. «E’ fondamentale – aggiunge Rotondo – sul mercato italiano così come sui mercati internazionali mantere alto il livello del prezzo». Un impegno che, insieme alle promozioni mirate su consumer e adv, ha prodotto una crescita delle vendite, o meglio un aumento dei volumi e del ricavo medio.

Intanto il gruppo ha inaugurato il programma di visite nave che tra maggio e ottobre coinvolgerà oltre 4 mila 500 agenti di viaggio. Il gruppo ha organizzato un calendario di 110 visite nave che ha debuttato con la presentazione al mercato italiano della nuovissima Anthem of The Seas prima a Civitavecchia e poi a La Spezia.

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!