Carnival Vista, la nuova ammiraglia a misura di famiglia
Arrivano direttamente dal quartier generale Carnival di Miami nuove indiscrezioni sulla Carnival Vista, prossima grande novità del brand. La nave vanterà una nuova serie di opzioni e intrattenimenti, molti dei quali pensati appositamente per il target famiglie.
Quando debutterà nel corso della prossima primavera, Carnival Vista proporrà diverse esperienze innovative: dalle SkyRide, biciclette sospese nel vuoto, a nuove cabine famigliari ed ancora al primo Teatro IMAX sul mare.
La nuova ammiraglia offrirà grandi spazi esterni caratterizzati da molteplici possibilità. Oltre alle SkyRide, il cui utilizzo sarà offerto a titolo gratuito, la nave ospiterà anche un’area ricreativa caratterizzata da un percorso di corde sospese, golf in miniatura, pista da jogging, attrezzature per il fitness ed ancora la nuova Clubhouse, un moderno luogo di ritrovo sportivo con mini bowling, ping-pong, videogiochi sportivi e molto altro.
Non mancherà a bordo anche il WaterWorks, il più grande parco acquatico della flotta con scivoli e numerosi giochi d’acqua.
Relativamente agli spazi interni, poi, la nave proporrà il primo teatro IMAX in mare con un maxi schermo alto tre ponti e che porterà gli ospiti ad una nuova e coinvolgente esperienza cinematografica.
L’IMAX Theater farà parte del Carnival Multiplex, che comprenderà anche il Thrill Theater, cinema multidimensionale tra i più moderni oggi esistenti, e il Warehouse, con numerosi videogiochi a disposizione.
Carnival Vista vanterà anche nuovissime soluzioni per famiglie, all’interno di una zona dedicata e situata a poppa nave, al ponte due, che comprenderà 96 sistemazioni appositamente progettate per nuclei familiari, incluse suite extra-large, in grado di ospitare fino a 5 persone e dotate di doppi servizi.
All’interno dell’area, la nuova Family Harbour Lounge costituirà uno spazio concepito come luogo di ritrovo delle famiglie e sarà dotata di un grande schermo TV, giochi da tavolo e numerosi snack e biscotti gratuiti. Un servizio di portineria, infine, consentirà di poter prenotare ristoranti, SPA, escursioni a terra e registrare i bambini ai diversi programmi di bordo.
All’interno dell’area, anche una zona pensata per i più piccoli, con zona lettura, area giochi e piccole attività manuali.
Carnival Vista vanterà una stazza lorda di circa 133.000 tonnellate, potrà ospitare a bordo 4.988 passeggeri e sarà la più grande finora costruita per la flotta di Carnival Cruise Lines. Rappresenterà un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, le elevatissime performance e l’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia.
[cincopa AMNAllM9R5wf]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!