Windstar Cruises: a Civitavecchia debutta la nuova Star Legend
Si è svolta lunedì scorso, nella cornice italiana del porto di Civitavecchia, la cerimonia di battesimo di Star Legend, terza e ultima nave gemella entrata a far parte della flotta americana di Windstar Cruises, dopo un importante restyling eseguito a Genova nelle settimane precedenti. La giornata ha segnato ufficialmente l’entrata in servizio dell’unità e l’inizio del suo viaggio inaugurale, un itinerario lungo le coste dell’Italia, della Francia e della Spagna.
Il debutto di Star Legend è avvenuto sulla scia del recente lancio dello yacht gemello Star Breeze, battezzato il 6 maggio a Nizza, in Francia.
L’entrata in flotta di Star Breeze e Star Legend rende oggi la compagnia, con 6 unità e una capacità di 1.242 passeggeri, uno dei principali protagonisti del mercato delle piccole navi da crociera.
Il restyling di Star Legend, durato tre settimane, è avvenuto a Genova ed ha riguardato spazi pubblici interni, all’aperto, luoghi di ristoro e cabine.
Dopo il suo viaggio inaugurale, la nave, acquistata insieme alle altre due gemelle dalla compagnia Seabourn, proporrà per tutta la stagione estiva crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa. Successivamente, dopo una traversata atlantica in autunno, Star Legend verrà posizionata ai Caraibi e proporrà per tutto l’inverno uno degli itinerari più nuovi del brand, alla volta di San Juan e delle Isole Vergini.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!