Azamara Club Cruises: nel 2016 il restyling delle due navi della flotta

Azamara Club CruisesNel corso del prossimo anno le due lussuose navi della flotta di Azamara Club CruisesAzamara Journey e Azamara Quest -, luxury brand del gruppo Royal Caribbean Cruises, saranno sottoposte ad intensivi lavori di restyling, che consentiranno di realizzare nuovi spazi pubblici, di rinnovare tutte le cabine e suite, i ristoranti e i centri benessere ed ancora di dotare le due unità delle ultime tecnologie, così da garantire agli ospiti un maggior comfort di viaggio.

Azamara Journey, costruita nel 2000 dal cantiere navale francese di Saint-Nazaire, entrerà nel gennaio 2016 in bacino di carenaggio nelle Bahamas. La nave da 30.277 tonnellate di stazza lorda, che è già stata sottoposta a lavori di ristrutturazione nel 2013, è lunga 180 metri, larga 25 metri può ospitare 686 passeggeri oltre a 408 membri di equipaggio.

L’unità gemella, Azamara Quest, anch’essa costruita dagli stessi cantieri francesi e già ristrutturata nel 2012, sarà sottoposta al restyling a Singapore, con ingresso in bacino previsto ad aprile 2016.

azamaraclubcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.