Royal Caribbean e Trenitalia: agevolazioni per i crocieristi che partono in treno
Anche quest’anno Royal Caribbean International rinnova un importante accordo con Trenitalia per consentire agli ospiti delle sue navi di raggiungere in treno più agevolmente i porti di imbarco di Civitavecchia e Venezia.
I passeggeri in partenza per una crociera estiva Royal Caribbean o Celebrity Cruises potranno usufruire di un biglietto ferroviario a prezzo scontato per raggiungere i porti di Civitavecchia o Venezia, oltre a beneficiare di uno speciale credito di 100 dollari a cabina da spendere a bordo della nave durante la vacanza.
“La partnership con Royal Caribbean – ha dichiarato Gianfranco Battisti, Direttore divisione passeggeri nazionale, internazionale e Alta Velocità di Trenitalia – èfunzionale a un modello di mobilità turistica che Trenitalia sta perseguendo con determinazione. Un modello incentrato su un sistema di trasporto integrato e sostenibile, incentivato da servizi, offerte e proposte commerciali su misura. Questo accordo – ha concluso Battisti – conferma poi la grande attenzione di Trenitalia al settore crocieristico e l’attenzione al viaggio nella sua globalità, puntando sempre a qualità, comfort e convenienza”.
“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia – “L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio.”
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!