Royal Caribbean e Trenitalia: agevolazioni per i crocieristi che partono in treno

Allure of the Seas, Royal Caribbean International 4Anche quest’anno Royal Caribbean International rinnova un importante accordo con Trenitalia per consentire agli ospiti delle sue navi di raggiungere in treno più agevolmente i porti di imbarco di Civitavecchia e Venezia.

I passeggeri in partenza per una crociera estiva Royal Caribbean o Celebrity Cruises potranno usufruire di un biglietto ferroviario a prezzo scontato per raggiungere i porti di Civitavecchia o Venezia, oltre a beneficiare di uno speciale credito di 100 dollari a cabina da spendere a bordo della nave durante la vacanza.

La partnership con Royal Caribbean – ha dichiarato Gianfranco Battisti, Direttore divisione passeggeri nazionale, internazionale e Alta Velocità di Trenitalia – èfunzionale a un modello di mobilità turistica che Trenitalia sta perseguendo con determinazione. Un modello incentrato su un sistema di trasporto integrato e sostenibile, incentivato da servizi, offerte e proposte commerciali su misura. Questo accordo – ha concluso Battisti – conferma poi la grande attenzione di Trenitalia al settore crocieristico e l’attenzione al viaggio nella sua globalità, puntando sempre a qualità, comfort e convenienza”.

“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia“L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio.”

royalcaribbean.it/crociere/FS

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!