Top Cruises nuovo Preferred Sales Agent per il mercato italiano di Oceania Cruises

Riviera, Oceania Cruises, in TarragonaIl portafoglio crociere di Top Cruises e di Crocierepro.it si arricchisce da oggi con l’offerta di Oceania Cruises, luxury brand statunitense che ha nominato Top Cruises Preferred Sales Agent per il mercato italiano.

Oceania Cruises, recentemente entrata a far parte del gruppo Norwegian Cruise Line Holding, gestisce una flotta di sei navi, con un servizio di primo livello che le posiziona su un mercato 5 stelle e offre alla propria clientela crociere dai 7 ai 22 giorni, con oltre 147 partenze l’anno (dato del 2015). Le destinazioni spaziano dal Mediterraneo al Sud America, dal Nord Europa (fiordi, capitali baltiche) al Nord America (Alaska), fino ad arrivare al Sud Africa e al giro del Mondo.

Siamo orgogliosi di poter annoverare Oceania Cruises fra le compagnie da noi commercializzate sul mercato italiano – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – Si tratta di una collaborazione che abbiamo desiderato fortemente, per il prestigio e la grande qualità della compagnia crocieristica americana. L’offerta di Oceania e Top Cruises ambisce a intercettare la clientela che preferisce una crociera non di massa con un rapporto qualità/prezzo assolutamente accessibile”. 

“La flotta di Oceania Cruises è formata da navi da 50.000 tonnellate ed ha ricevuto nel 2014 sul portale web Cruise Critic il premio di migliore Compagnia al mondo per il settore food. Anche per questo motivo, ci sentiamo di consigliarla a tutti coloro che vogliono fruire di un prodotto esclusivo in un ambiente privilegiato con destinazioni e tempi di sosta non accessibili al mercato delle grandi navi”, ha poi concluso Federico Costa.

Anche l’offerta completa di Oceania Cruises è presente in real time con disponibilità, prezzi e possibilità di prenotazione su CrocierePro.it (www.crocierepro.it), il portale b2b di Top Cruises che permette alle agenzie di viaggio di opzionare e prenotare in pochi click pacchetti dinamici inclusivi di volo, hotel e crociera.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!