“Grass is Greener”: da Celebrity Cruises una nuova stagione di promozioni e crociere esclusive

Celebrity Silhouette, Celebrity CruisesPer la stagione estiva appena iniziata, dedicato a chi, nella scelta delle proprie vacanze è alla ricerca di suggestivi spazi all’aperto, Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, propone il nuovo programma “Grass is Greener”. Ideato con l’idea di evidenziare le caratteristiche uniche delle crociere Celebrity, con tale iniziativa la compagnia vuole porre l’accento sulle principali caratteristiche del brand, da sempre focalizzato sul target modern luxury, tra le quali l’esclusivo Lawn Club,  un prato di circa 2.000 mq in vera erba, sfondo perfetto per veicolare il messaggio di quanto tutto sia migliore con Celebrity. Questo mese, gli ospiti potranno provare l’esperienza di un pic-nic negli spaziosi balconi privati e partecipare ai tanti eventi speciali previsti a bordo, tra i quali concerti jazz nel Lawn Club, party serali e molto altro ancora.

Celebrity Cruises ha inoltre reintrodotto la sua offerta più famosa, “123go!,” grazie alla quale anche in Italia si potranno beneficiare di numerose promozioni.

“Con la frase ‘con Celebrity Cruises, l’erba è sempre più verde’ intendiamo dire che tutto ciò che si può desiderare in vacanza, con Celebrity acquista maggiore autenticità, stile ed esclusività,” – ha sottolineato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. –“Un prato in erba vera che cresce sul ponte più alto, cabine con spaziose verande private, la nostra Suite Class e una cucina d’ispirazione globale – queste sono alcune delle ragioni che spiegano perché l’erba è più verde con Celebrity. Attraverso questo programma desideriamo celebrare tutto ciò che fa di una crociera Celebrity, la vacanza per chi ama il lusso moderno e raccontarne la storia non solo ai nostri ospiti, ma anche ai loro amici e alle loro famiglie, che stanno prendendo in considerazione una crociera in uno dei sette continenti.”

Gli ospiti potranno scegliere due tipologie di pic-nic nei propri balconi: per il brunch o al tramonto. A cura del nuovo chef stellato di Celebrity Cruises, James Beard, l’esperienza del pic-nic è la prima nel suo genere offerta agli ospiti del brand, ed entro il mese di luglio verrà proposta su tutte le navi della flotta.

“Per il mercato italiano, Celebrity Cruises offre l’incanto delle Isole Greche, da una prospettiva molto speciale”, – aggiunge Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia – I colori rilassanti delle Isole Greche e il relax a bordo, i profumi di un Mediterraneo da sogno e la gastronomia di chef stellati nei nostri ristoranti di specialità, l’arte e l’architettura della civiltà greca e il design moderno di Reflection, è un’occasione da non perdere.”

In partenza da Civitavecchia, con itinerari della durata ideale di 10 o 11 notti con soste prolungate e overnight, Celebrity Reflection rappresenta il lusso a portata di tutti, con prezzi a partire da € 1.118 in camera con balcone in sistemazione doppia (escluse tasse e mance).

Inoltre, per chi prenoterà entro il 5 luglio 2015 una delle crociere speciali con partenza da Novembre 2015 ad aprile 2016, riceverà in omaggio il pacchetto “Classic Beverage” per due persone.

celebritycruises.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!