Paul Gauguin Cruises: raggiunto l’accordo per la vendita della nave Tere Moana

Tere Moana, Paul Gauguin CruisesA distanza di poco più di due anni dall’entrata nella flotta, Paul Gauguin Cruises ha confermato la vendita della nave Tere Moana.
Dopo essere stata completamente ristrutturata a fine 2012 e battezzata il 29 dicembre dello stesso anno a Marigot (St. Martin), Tere Moana era stata inizialmente impegnata in crociere di 13 e 14 notti lungo il canale di Panama e successivamente in Europa, offrendo per la prima volta nella storia del brand anche crociere nel Mediterraneo.

La nave continuerà ad operare per Paul Gauguin Cruises fino al 14 maggio 2016. “E’ difficile da parte nostra rinunciare a Tere Moana“, ha commentato Richard Bailey, Presidente e CEO Paul Gauguin Cruises. “Ma abbiamo ricevuto un’offerta talmente attraente da non poter essere rifiutata; da qui la decisione di cogliere l’occasione e di focalizzare ancora una volta la nostra attività in Polinesia Francese, area in cui da sempre dedichiamo la nostra attività e i nostri servizi esclusivi“.

Lunga poco meno di 120 metri e larga 16, la nave può ospitare fino ad un massimo di 90 persone, assistite 24 ore su 24 da uno staff di 60 membri di equipaggio. Conta 45 cabine con vista sul mare, di cui 8 con balcone privato.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!