Royal Caribbean International: fino al 15 agosto la “Summer of Adventure” a bordo delle navi

Con Royal Caribbean International e Dreamworks Animation si sogna ad occhi aperti: a bordo di navi selezionate, tante avventure uniche dedicate a tutta la famiglia in compagnia di Shrek, Fiona, Po, Alex, Mort, Re Julien, Hiccup e tanti altri

 

Liberty of the Seas, Royal CaribbeanProsegue la partnership di Royal Caribbean International con Dream Works Animation che consente, a grandi e piccini, di ritrovare a bordo delle navi, durante la crociera, i personaggi preferiti dei film d’animazione, come Shrek, Po od ancora Re Julien.

Novità per la stagione 2015 è la “Summer of Adventure”: dal 15 giugno al 15 agosto, a bordo di Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, Mariner of the Seas, Freedom of the Seas, Voyager of the Seas e Liberty of the Seas, Royal Caribbean International è pronta a offrire un’esperienza ricca d’avventura da vivere insieme a tutta la famiglia con tante attività del programma Adventure Ocean, feste a tema, cacce al tesoro, piccoli esperimenti scientifici, balli di gruppo e quiz.

Su queste navi selezionate è inoltre disponibile una speciale offerta dedicata ai genitori: acquistando un servizio di baby-sitting per 8 ore, si potrà usufruire di 2 ore gratuite durante il Late Night Party Zone dalle 22 alle 2 di notte.

Compresa nel prezzo della crociera, poi, la DreamWorks Experience darà vita a nuovi intrattenimenti a bordo: spettacoli sul ghiaccio, show acquatici, parate, colazioni interattive e le immancabili opportunità di fare foto con i personaggi preferiti come i mitici eroi del “Gatto con gli stivali”; Shrek e Fiona; Alex, Mort, Re Julien e i Pinguini di “Madagascar”; Po di “Kung Fu Panda” e  Hiccup di “Dragon Trainer”.

Royal Caribbean International dà la possibilità di vivere la magia DreamWorks anche agli ospiti che scelgono gli itinerari nel Mediterraneo Occidentale a bordo della nave da crociera più grande del mondo. Su Allure of the Seas, che fino a ottobre 2015 imbarca dall’home-port di Civitavecchia, le emozioni non mancano tra giochi e intrattenimenti basati sui cartoni animati più famosi, mentre grazie a speciali schermi 3D è possibile rivedere sul grande schermo i personaggi e tutti i film più amati. E per coloro che preferiscono rilassarsi nella propria camera, gli speciali programmi DreamWorks Animation sono visibili comodamente dalla TV nella propria camera.

Allure of the Seas, Royal Caribbean International

L’itinerario di Allure of the Seas nel Mediterraneo Occidentale

Crociere di 7 notti in partenza dall’home-port di Civitavecchia con scalo a Napoli, Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia), La Spezia e rientro a Civitavecchia. 

Allure of the Seas, con 16 ponti, i suoi 362 metri di lunghezza e una stazza lorda di 225.282 tonnellate, è la protagonista dell’estate 2015 nel Mediterraneo: vera e propria attrazione a bordo sono i sette “quartieri” tematici che racchiudono tante opzioni di intrattenimento come la zip line per volare sospesi a 25 metri di altezza, il Rising Tide – primo bar in movimento sul mare, i musical di  Broadway, lo spettacolare Aquatheater, il Central Park con oltre 12.000 esemplari di piante e molto altro ancora.

E chi desidera visitare la nave in anteprima, comodamente da casa, ora può farlo grazie a Google Street View che, con pochi click, consente di scoprire virtualmente tutti gli ambienti di bordo dal proprio pc e scegliere già in quale cabina dormire, o il ristorante dove cenare nella prossima crociera.

royalcaribbean.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!