SeaDream Yacht Club: i Caraibi più belli nella programmazione invernale di SeaDream I
Per la prossima stagione invernale, SeaDream Yacht Club posizionerà una delle sue lussuose navi nell’area dei Caraibi. Con un esclusivo itinerario di fine anno – già sold out da mesi – che prevede uno speciale overnight a St. Barts per la notte del 31 dicembre, SeaDream I inizierà la stagione seguendo rotte lungo i Caraibi del Sud ed offrirà scali verso destinazioni meno frequentate, quali St. Vincent e Grenadine, Martinica, Guadalupa e St. Lucia, per un totale di 12 partenze tra gennaio ed aprile 2016.
Saranno inoltre disponibili tre partenze da Bridgetown, Barbados, verso Marigot e St. Martin.
Il calendario completo della nuova programmazione caraibica di SeaDream I è disponibile a questo link.
Tra le escursioni proposte, anche un’esperienza d’élite sulla piccola isola privata di Mustique, che ha ospitato in passato personaggi celebri del calibro di Mick Jagger e Tommy Hilfiger.
In Nevis, gli ospiti possono partire a cavallo per una suggestiva passeggiata lungo le soffici spiagge e alla volta di splendide viste panoramiche e scorci dell’isola. Ed ancora, a St. Lucia, sarà possibile salire a bordo di una jeep a cielo aperto per un tour verso le destinazioni più belle dell’isola, compresa la cascata di Latille, dove sarà possibile ammirare una spettacolare vista sull’Oceano Atlantico, otre che, per chi volesse, tuffarsi in acqua per una nuotata rigenerante.
Disponibile inoltre per tutta la programmazione il Champagne and Caviar Splash: gli ospiti potranno gustare caviale e sorseggiare champagne anche a terra, partecipando a speciali rinfreschi serviti in acqua, su una tavola da surf coperta di candide tovaglie bianche. Non mancheranno infine barbecue in spiaggia ed altri eventi esclusivi.
Recentemente nominata Best Small Luxury Cruise Ship del 2015, SeaDream Yacht Club si contraddistingue da sempre per un stile di crociera all’insegna del lusso rilassato.
Le tariffe all inclusive partono da 3.499 dollari per persona.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!