Top Cruises, nuova app per sfogliare i cataloghi 2015

Pride of America, Norwegian Cruise LineTop Cruises lancia un’applicazione gratuita per smartphone e tablet che permette di consultare l’offerta completa del portafoglio crociere del cruise operator genovese. La nuova App è stata presentata durante le ultime tappe del roadshow Primavera 2015 di Top Cruises ed è attualmente disponibile su Apple Store e Android, oltre a essere in programmazione anche una versione per Windows Phone.

L’applicazione è dedicata agli agenti di viaggio ma non solo: permette infatti anche ai loro clienti di sfogliare in linea e di scaricare in pdf sul proprio smartphone o tablet tutti i cataloghi 2015 di Top Cruises, dal catalogo completo 2015 ai cataloghi singoli dedicati a crociere fluviali sui fiumi d’Europa (con le compagnie A-Rosa e CroisiEurope), crociere Norwegian Cruise Line e crociere ai Caraibi.

«Questo non significa che non produrremo più i cataloghi cartacei – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – ma piuttosto che il materiale informativo di Top Cruises sarà disponibile sia in formato cartaceo che sul web. In questo modo, il cliente avrà a disposizione tutti i cataloghi Top Cruises 2015. Siamo già presenti sul web con il nostro portale b2b Crocierepro.it, l’unico e moderno Cruise dynamic packaging sul mercato italiano, ma abbiamo pensato che la creazione di un’app più leggera e consultabile sia dalle agenzie di viaggio che dai loro clienti sarebbe stato un servizio aggiuntivo molto utile».

Per scaricare gratuitamente la app di Top Cruises è sufficiente andare su Play Store (per sistema operativo Android) e Apple Store (per sistema operativo Apple) e digitare la parola chiave “Top Cruises cataloghi”.

 

Fonte: Travel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!