Holland America Line: 7 navi posizionate ai Caraibi per la stagione invernale 2015/2016

Holland America LinePer la prossima stagione invernale 2015-2016, Holland America Line potenzia la sua offerta nei Caraibi proponendo una vasta gamma di opzioni di durata variabile e che includono numerosi scali, in alcuni casi lontani dalle rotte più battute.

Sette navi della flotta esploreranno la regione proponendo partenze da Fort Lauderdale, in Florida, mentre ms Veendam, a partire da gennaio 2016, offrirà crociere regolari da Tampa.

Da ottobre 2015 ad aprile 2016, ms Eurodam, ms Maasdam, ms Nieuw Amsterdam, ms Oosterdam, ms Veendam, ms Westerdam, ms Prinsendam e ms Zuiderdam effettueranno un totale di 98 crociere da da 7, 10, 11, 12 e 14 giorni, che potranno in molti casi anche essere combinate tra loro così da creare esperienze di viaggio dai 14 ai 21 giorni. Gli itinerari coprono i Caraibi orientali, quelli occidentali ed ancora quelli meridionali, così come un parziale transito del Canale di Panama.

Tutte le partenze da Fort Lauderdale includono uno scalo all’isola privata Half Moon Cay, alle Bahamas, nota per le sue spiagge incontaminate e le numerose attrazioni disponibili.

Nel dettaglio:

Holland America LineEurodam e Nieuw Amsterdam salperanno da Fort Lauderdale per una serie di partenze settimanali alla volta dei Caraibi orientali e di quelli occidentali combinabili tra loro.
Nieuw Amsterdam, in particolare, sarà la protagonista di un nuovo itinerario tropicale di 7 giorni che prevede anche uno scalo ad Amber Cove, il nuovo terminal crocieristico nella Repubblica Dominicana interamente realizzato dal Gruppo Carnival, frutto di un investimento di oltre 85 milioni di dollari.
Westerdam proporrà un programma di crociere settimanali ai Caraibi orientali, mentre Maasdam seguirà rotte orientali per esperienza di 7, 10 e 11 giorni.
La programmazione di Oosterdam, infine, sarà caratterizzata da esperienze di viaggio di 10 e 11 giorni verso i Caraibi del Sud, ideali per chi è alla ricerca di vacanze più lunghe.

Gli ospiti che desiderano esplorare il Canale di Panama senza passare nella costa ovest, avranno a disposizione le crociere della Zuiderdam, che salperà da Fort Lauderdale alla volta del lago di Gatun, per una piacevole e scenica navigazione. La nave farà inoltre rotta verso numerosi porti caraibici.
La nave è stata recentemente rinnovata nelle aree comuni e sono state realizzate a bordo 25 nuove cabine.

A partire da gennaio 2016, anche Veendam si unirà alle altre navi della flotta impegnate nella regione per proporre partenze da Tampa di 7, 12 e 14 giorni verso i Caraibi occidentali e quelli meridionali. Le sue crociere potranno inoltre essere combinate tra loro per esperienze di viaggio di 21 giorni complessivi.

Nell’ambito della nuova programmazione caraibica, Holland America Line propone infine 13 speciali partenze, dai 7 ai 16 giorni, per le festività di Natale e Capodanno, durante le quali gli ospiti potranno partecipare a diversi eventi a bordo, tra cui la cerimonia di accensione dell’albero di Natale, speciali appuntamenti pomeridiani “Royal Dutch High Tea”, per gustare il tè pomeridiano accompagnato da biscotti e pasticcini natalizi, spettacoli a tema, canti di gruppo ed altro ancora.

hollandamerica.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!