Meyer Turku: formalizzato l’ordine con TUI Cruises per la costruzione della Mein Schiff 7 e Mein Schiff 8

Mein Schiff 3, TUI CruisesTUI Cruises e i cantieri Meyer Turku hanno firmato un accordo per la costruzione di due nuove navi da crociera, la Mein Schiff 7 e la Mein Schiff 8.

L’accordo appena formalizzato rafforza il portafoglio ordini del cantiere, oggi impegnato con un importante carico di lavoro fino al 2020.

TUI Cruises si è affermata nel mercato tedesco in breve tempo ed oggi vanta un tasso medio di occupazione delle sue navi molto vicino al 100%“, ha commentato Wybcke Meier, CEO TUI Cruises. “Quest’anno la domanda è stata fino ad oggi eccellente. Un’ulteriore espansione della nostra flotta, pertanto, offre grandi opportunità per rafforzare la nostra posizione sul mercato“.

Siamo molto felici ed orgogliosi di continuare la nostra partnership con TUI Cruises“, ha commentato Jan Meyer, CEO di Meyer Turku. “Per i nostri cantieri questo ordine è di grande importanza e grazie ad esso il portafoglio ordini attuale ci garantirà lavoro fino al 2020“.

Lo scorso 8 maggio, gli stessi cantieri hanno consegnato la Mein Schiff 4, mentre la Mein Schiff 5 e la Mein Schiff 6 debutteranno, rispettivamente, nel 2016 e nel 2017. Le nuove navi appena ordinate, entreranno invece in servizio nel 2018 e 2019.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.