Da Oceania Cruises il nuovo programma ‘OLife Advantage’ che premia l’early booking

Riviera, Oceania Cruises, in TarragonaIl luxury brand Oceania Cruises introduce nella propria proposta il nuovo programma OLife Advantage, che si caratterizza per offrire ulteriori promozioni e incentivi agli ospiti che prenoteranno in anticipo le proprie vacanze in mare.

OLife Advantage, che partirà ufficialmente il prossimo 6 luglio, semplificherà e unificherà tutti gli incentivi dell’advance booking propri di Oceania Cruises ed offrirà a tutti gli ospiti che prenoteranno una crociera della programmazione 2016, scegliendo una cabina con balcone o superiore, una serie di servizi gratuiti, tra cui escursioni a terra, internet illimitato e mance pre-pagate.

In particolare, il programma OLife Advantage prevede tre escursioni gratuite a persona su partenze fino a 9 giorni, quattro tour gratuiti per itinerari tra i 10 e i 13 giorni, ed ancora cinque escursioni gratuite per viaggi superiori ai 14 giorni.

OLife Oceania Cruises logoGli ospiti, inoltre, potranno usufruire della connessione internet gratuita sia attraverso il sistema Wi-Fi della nave, sia presso gli Oceania @ Sea Internet point.

Il nuovo programma OLife Advantage comprende tutta la programmazione 2016 di crociere in Europa, Alaska, Canada/New England ed è valido per prenotazioni di cabine con balcone, o di categoria superiore, confermate entro il 30 settembre 2015.

La programmazione estiva 2016 comprende anche la stagione inaugurale di Sirena, la nuova nave ed attesa della flotta.

oceaniacruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.