Il Nord Europa Princess Cruises con assistenza in italiano a bordo

Scandinavia & Russia: lo spettacolo delle Capitali Baltiche con assistenza in italiano a bordo

 

san_pietroburgo_80Pochi luoghi al mondo godono di una natura maestosa quanto la regione dei fiordi e poche navi sanno offrire davvero un punto di vista privilegiato sul mondo come le Love Boat Princess.

Navigherete fra gli stretti canali e passeggerete tra le strade medievali di Stoccolma, città costruita sopra 14 piccole isole e Tallin, capitale dell’Estonia e sua principale meta turistica. Scoprirete Helsinki con le sue lunghe giornate estive e la sua accogliente e ospitale popolazione, Oslo, la bella capitale Norvegese che riesce ad unire storia e modernità in uno stile davvero invidiabile.
Uno degli highlight delle crociere in Nord Europa è rappresentato dal 2-Day Experience a San Pietroburgo che vi consentirà di conoscere e scoprire questa perla del Baltico. Avrete l’opportunità di visitare palazzi e musei, di fare shopping e di vivere anche la città by night gustando una cena tipica o magari assistendo ad un’opera o un balletto.

Regal Princess, Princess Cruises

ASSISTENZA IN ITALIANO A BORDO

SCANDINAVIA & RUSSIA – 11 notti con Regal Princess 2015: 18 lug; 9, 20*, 31 ago
Copenhagen, Oslo, Göteborg (*Aarhus), Warnemünde, Tallinn, San Pietroburgo (2-Day Experience), Helsinki, Stoccolma, Copenhagen

Quote per persona per la crociera di 11 notti con sistemazione in cabina interna doppia a partire da € 1.218.

Info e Contatti Gioco Viaggi:  010 5531169 – www.crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!