Da Silversea la nuova World Cruise 2017
Sono aperte le prenotazioni per la nuova World Cruise 2017 firmata Silversea, un esclusivo viaggio di 116 giorni da San Francisco a Monte Carlo a bordo di Silver Whisper.
L’itinerario, tra i più completi nel settore, comprende 62 destinazioni in 25 paesi diversi, con numerosi scali fino a tarda notte ed overnight in molte delle più belle e famose località del globo.
La nave salperà il 6 gennaio 2017 da San Francisco e si dirigerà inizialmente verso le idilliache isole Hawaii, per poi attraversare la International Data Line nel Pacifico del Sud e raggiungere la Nuova Zelanda e l’Australia. Quindi rotta verso alcune meraviglie tropicali quali Bali e Sandakan, per poi arrivare a Shanghai, Hong Kong ed ancora a Singapore. Prua poi orientata verso le coste degli antichi templi dell’India, in quelle delle affascinanti dune del deserto dell’Arabia ed ancora nel colorato Mediterraneo.
I fortunati ospiti che parteciperanno alla World Cruise completa potranno beneficiare di una serie di servizi speciali, tra cui una serata di Gala di Bon Voyage, una cena ed un pernottamento presso il Four Seasons Hotel di San Francisco, il servizio consegna bagagli, i trasferimenti tra aeroporto, hotel e la nave, un credito a bordo fino a 4.000 dollari ed ancora servizio di lavanderia gratuito oltre a speciali regali commemorativi. Inoltre la Compagnia ha recentemente arricchito i benefici, aggiungendo anche il servizio di lavaggio a secco gratuito e la connessione Wi-Fi illimitata per tutti gli ospiti.
Saranno poi offerti tre speciali eventi a terra, che consentiranno di esplorare: l’esercito dei guerrieri di terracotta di Xian, durante un tour notturno a Shanghai; di osservare numerosi animali esotici sull’isola di Sir Bani Yas, al largo di Abu Dhabi, con, a seguire, un sontuoso pranzo presso il resort dell’isola; di rivivere gli anni 40, durante una nostalgica cena con musica dal vivo servita nell’area dell’Hangar 37 presso il Pacific Aviation Museum di Pearl Harbour.
Gli ospiti avranno infine la possibilità di conoscere e incontrare a bordo numerosi esperti delle destinazioni raggiunte dalla nave, giornalisti e diplomatici. Intrattenimenti dedicati, dimostrazioni di cucina, degustazioni di vino ed altre specialità regionali forniranno ulteriori possibilità per immergersi nelle tradizioni e culture delle aree visitate.
Le tariffe all-inclusive per la nuova World Cruise 2017 Silversea partono da 54.950 euro a persona, in suite ad occupazione doppia.
L’itinerario completo è disponibile al seguente link.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!