Ecoventura Galapagos: a gennaio il debutto del luxury yacht Mv Origin

MV Origin, Ecoventura 1Ecoventura, operatore specializzato in viaggi sostenibili alle isole Galapagos, entrerà a breve nel segmento delle crociere di lusso grazie al debutto di una nuova nave, la MV Origin.

Il mega-yacht, con le sue 10 cabine ed una capacità complessiva di 20 passeggeri, salperà per il suo primo viaggio il prossimo 3 gennaio 2016 e proporrà successivamente crociere regolari di 7 notti, in partenza ogni domenica.

Sarò garantito agli ospiti un alto livello di servizi, pensati appositamente anche per i viaggiatori più esigenti. Tra questi: personal concierge, cucina gourmet di qualità ed ispirata alle tradizioni locali, ristorante all’aperto, sul ponte di osservazione, centro fitness e jacuzzi idromassaggio.

MV Origin, Ecoventura 2MV Origin alternerà due itinerari di sette notti, come richiesto dal Parco Naturale della Galapagos al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale, e proporrà numerose escursioni – in molti casi anche due al giorno -, spesso guidate da due naturalisti certificati e presenti a bordo, che saranno anche i protagonisti di speciali conferenze serali.

MV Origin segna l’espansione della nostra flotta e il nostro ingresso nel segmento delle crociere di lusso“, ha commentato Santiago Dunn, Presidente Ecoventura. “Gli ampi e lussuosi spazi progettati, consentiranno ai nostri ospiti di godere di un’esperienza di viaggio ancora più intima ed esclusiva“.

Ecoventura vanta oggi una flotta di quattro unità, tre yacht premium – Eric, Flamingo e Letty, tutti con una capacità di 20 passeggeri – ed una nave da immersioni – MV Galapagos Sky, con una capacità di 16 passeggeri -.

originalgalapagos.com

Cincopa WordPress plugin

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!