MSC Crociere lancia il programma Status Match, che premia i viaggiatori esperti non ancora clienti

Status Match MSC CrociereProsegue senza sosta l’ondata di novità che caratterizza ormai da diversi mesi l’offerta di MSC Crociere.
Dopo l’annuncio di uno dei più imponenti piani di espansione della flotta, grazie ai nuovi progetti Vista e Seaside, affidati rispettivamente ai cantieri STX France e all’italiana Fincantieri, dopo l’avvio del Programma Rinascimento, che prevede l’allungamento delle 4 unità di classe Lirica, dopo la partnership siglata con Etihiad Airways, ed ancora l’ufficializzazione delle prime crociere a Cuba per il prossimo inverno, a cui è seguito l’annuncio della conquista della leadership nel mercato Europeo, la Compagnia è pronta ora a sedurre nuovi potenziali clienti.

E’ di pochi giorni fa l’entrata in vigore del nuovo MSC Voyagers Club, il club di fidelizzazione del brand che ha sostituito il precedente e che prevede diversi vantaggi per i soci.
A questo si aggiunge un altro importante elemento, da ieri online sul sito della Compagnia e che rappresenta anche una novità di settore

Si chiama MSC Status Match il programma appena lanciato e riservato ai viaggiatori esperti … di altre compagnie.

MSC Status Match premia infatti i non clienti MSC: tutti i viaggiatori in possesso di una fidelity card dei principali programmi di altre compagnie di crociera, hotel e tour operator, potranno iscriversi ed accedere al nuovo MSC Voyagers Club ricevendo un’equivalente status card, fra Classic, Silver, Gold e Black, con tutti i vantaggi ad essi legati.
L’equivalenza verrà calcolata da MSC, confrontando nel modo più ragionevole possibile il livello di privilegi garantito dalla card del programma esterno di affiliazione di viaggi con quelli offerti dalle card di MSC Voyagers Club. La conversione, che consente di fatto di testare vantaggi e benefit del programma MSC, potrà essere effettuata una sola volta per passeggero.

Per aderire al nuovo MSC Status Match, occorre compilare il form disponibile sul portale web di MSC Crociere ed inviarlo, unitamente ad una scansione della fidelity card esterna, alla mail dedicata all’iniziativa, StatusMatch@msccrociere.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.