Novità in arrivo per Costa Crociere: Costa Club, esperienze gastronomiche a bordo e strategia di comunicazione innovativa

Neil Palomba, Costa CrociereCosta Crociere, in occasione di un recente incontro con le Agenzie di Viaggio, ha annunciato una serie di prossime importanti iniziative, che spaziano da un nuovo programma fedeltà ad una innovativa strategia di comunicazione.

In particolare il Direttore Generale Neil Palomba ha annunciato i seguenti impegni:

–    la realizzazione di un nuovo Costa Club, il programma di fidelizzazione di Costa, con diverse innovazioni che prevederanno importanti investimenti nei confronti dei clienti più fedeli;

–    il costante e continuo miglioramento dell’esperienza gastronomica, in linea con il posizionamento Italy’s finest, attraverso importanti investimenti;

–   una strategia di comunicazione innovativa che includerà una campagna pubblicitaria che sfrutterà diversi canali e che valorizzerà i clienti portandoli al centro dell’attenzione.

Sono molto soddisfatto dei risultati emersi da questo confronto aperto e franco con i nostri partner. Abbiamo trattato molti temi e sono emerse alcune importanti indicazioni che tradurremo in realtà nei prossimi mesi – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. – Il cliente e la sua soddisfazione saranno sempre più oggetto delle nostre attenzioni, a cominciare dai nostri più affezionati ospiti, che avranno una serie di importanti benefici derivanti dal nuovo programma Costa Club che lanceremo a breve. Oggi è stata anche l’occasione per invitare i nostri partner a seguire gli annunci che terremo il prossimo 28 luglio relativi agli importanti piani di sviluppo per i prossimi anni. Un ulteriore segno della nostra  leadership e dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

Gli incontri periodici con gli Agenti di Viaggio proseguiranno sulla base di un programma internazionale denominato Agorà e che prende il via in Italia per proseguire in Francia e Spagna. Il programma fornirà una serie di spunti importanti per l’azienda che verranno messi in pratica nel corso dei mesi a venire.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.