Carnival Vista: è online il secondo video del dietro le quinte della nave in costruzione

Carnival Vista, Carnival Cruise Lines 3E’ online il secondo video della serie dedicata al dietro le quinte di Carnival Vista, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Lines.

Nella nuova produzione, realizzata dalla compagnia e intitolata “Sotto la linea di galleggiamento“, il presentatore Peter Gonzalez entra negli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone per intervistare l’ingegnere a capo del progetto di Carnival Vista, Cesare Boldrini, e presentare in anteprima le principali innovazioni tecnologiche introdotte a bordo, l’85% delle quali rappresentano una novità assoluta per una nave Carnival.

Durante il video Gonzaleg esplora il sistema degli Azipod della nave, in grado di compiere rotazioni a 360° e che ospitano eliche da 170 tonnellate.

Il prossimo contributo si concentrerà sugli aspetti tecnici legati a quello che sarà il primo centro di produzione di birra in mare aperto ed ancora verrà presentato il primo teatro IMAX a bordo di una nave da crociera, oltre allo scivolo d’acqua più lungo della compagnia.

Il debutto di Carnival Vista è previsto per il prossimo 1° Maggio 2016. Per la sua stagione inaugurale, la nave proporrà, fino a ottobre, una serie di crociere nel Mediterraneo, prima di dirigersi, a fine stagione, inizialmente a New York e poi a Miami, da dove offrirà per tutto l’anno crociere regolari ai Caraibi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.