Coccole per i cani che viaggiano con Tirrenia

01- Ph Tirrenia©Coccole speciali per i cani che viaggiano con Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione grazie alla partnership che la compagnia ha avviato con La Ticinese, azienda in prima linea nella fornitura di cibi per animali di altissima qualità.
E’ già in distribuzione in tutte le navi di Tirrenia “Enova Simple”, un alimento di mantenimento perfetto per tutti i cani adulti, per i quali i proprietari sono abituati a scegliere solo il meglio, con un nuovo, ulteriore vantaggio nutrizionale: è completamente privo di cereali. Il nuovo pasto verrà messo a disposizione sia nelle cabine appositamente realizzate per ospitare i fedeli amici, sia nelle reception delle navi, insieme ad un buono sconto per l’acquisto dei prodotti Enova, valido online e nei principali pet shop di tutta Italia.
Per i clienti a quattro zampe di Tirrenia, inoltre, è previsto il “welcome pet”, un tappetino igienizzante realizzato con polimeri super assorbenti e anti odore, dove il cane potrà comodamente accucciarsi, che si può ritirare gratuitamente alla reception appena imbarcati.

ArtuLa collaborazione tra le due aziende nasce dalla volontà di Tirrenia di andare sempre più incontro alle esigenze di chi viaggia con il proprio animale migliorando i servizi ad essi dedicati. Negli ultimi due anni, infatti, la compagnia ha iniziato una serie di attività per facilitare e migliorare la permanenza a bordo degli animali: centottanta cabine in più, tutte igienizzabili e dotate di pavimento in linoleum, sono disponibili su tutte le linee. Si tratta di cabine dotate dei comfort necessari per trascorrere la traversata insieme ai propri amici a quattro zampe, che vengono sanificate al termine di ogni viaggio. Gli animali, inoltre, hanno la possibilità di passeggiare liberamente nei ponti esterni delle navi. Tirrenia, infine, sostiene e collabora con alcune associazioni che si occupano del salvataggio e del benessere degli animali.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!