Royal Caribbean: a bordo di Liberty of the Seas il primo scivolo “Boomerango” in mare

Water Slide Liberty of the Seas Royal Caribbean InternationalDurante il mese di gennaio 2016, in occasione del suo nuovo posizionamento a Galveston, in Texas, Liberty of the Seas, nave della flotta americana di Royal Caribbean International, sarà sottoposta ad un importante intervento di ristrutturazione, del valore complessivo di svariati milioni di dollari.
Tra le diverse attività in progetto, anche il rifacimento del ponte dedicato alle attività sportive, che sarà ulteriormente arricchito con l’introduzione di tre nuovi scivoli d’acqua, tra cui, per la prima volta in mare, il Boomerango.

Il Boomerango porterà gli ospiti, a bordo di zattere galleggianti, lungo una ripida discesa a tutta velocità, immediatamente seguita da una salita quasi verticale che offrirà la sensazione per un attimo di scivolare in assenza di peso.

Il nuovo scivolo d’acqua sarà realizzato dalla WhiteWater, la stessa società che in passato aveva collaborato per portare a bordo delle navi il FlowRider, il primo simulatore di surf in mare.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!